Volantini o Flyer

Stampa volantini economici in pochi passi con stamparestampa.it e scopri quanto è semplice raggiungere un grande numero di potenziali clienti. Con la tecnologia digitale che affianca la stampa offset e la consegna puntuale, la comunicazione con i volantini è alla portata di realtà commerciali di qualsiasi dimensione.

Configura il tuo prodotto

A3 (29,7 x 42 cm)
A4 (21 x 29,7 cm)
A5 (14,8 x 21 cm)
10 x 15 cm
16 x 23 cm
11 x 15,5 cm
15 x 15 cm

Seleziona il prezzo e la data di spedizione dalla nostra sede

Consegna:
Quantità:
Prezzo +IVA:
Prezzo IVA incl.:



Stampa volantini low cost in pochi passaggi e fatti conoscere in città

Il volantino (detto anche flyer) è uno dei prodotti più venduti fra gli stampati commerciali. Il motivo è semplice: è un prodotto economico ed efficace, usato per il volantinaggio di quartiere come per la distribuzione via posta. È utilizzato con successo tanto da pizzerie e piccoli negozi quanto da catene di supermercati e di alimentari, per pubblicizzare offerte, nuove aperture, eventi e novità. I volantini saranno distribuiti davanti agli stadi, nelle fiere, a eventi cittadini così da intercettare grandi quantità di potenziali clienti.
Anche le  associazioni e gli operatori sociali e culturali hanno bisogno dei volantini per invitare alle loro iniziative, che siano spettacoli, incontri pubblici o pesche di beneficenza: un’immagine attraente e poche indicazioni chiare saranno tutto il necessario per comunicare all’intero bacino di potenziali utenti e sostenitori.
Insomma, se hai un evento da pubblicizzare o vuoi farti conoscere nella tua zona non puoi rinunciare a stampare volantini. Per fortuna con stamparestampa.it è facilissimo e hai assistenza passo passo dal file alla consegna, senza spendere di più.

Stampa flyer economici con le giuste caratteristiche tecniche

Il volantino è sempre composto di un foglio singolo. Si distingue dalla locandina per le dimensioni: mentre questa va affissa alle vetrine, il flyer va distribuito a mano o imbustato e inviato via posta. Per questo è tipica la stampa di flyer A5 e 10x15, perfetta per la distribuzione a mano ma anche per l’inserimento nella busta di formato americano.

La carta da preferire per i volantini è leggera, 100 o 115 grammi al metro quadro; la carta più adatta è la carta patinata opaca, la più usata nell'ambito commerciale.

Le nostre tecnologie di stampa digitale di ultima generazione rendono possibile anche la realizzazione di quantitativi minimi di copie, rendendo i flyer adatti a qualunque realtà commerciale.

Prodotti simili

Stampa flyer A5 o formato busta insieme alle locandine per le affissioni a vetrina e ai manifesti per le affissioni a muro, anche con la stessa grafica. Se stai pubblicizzando una nuova attività o una serie di prodotti, affianca al volantino la brochure a punto metallico per mostrare tutta la tua offerta.