Pieghevoli

Lo strumento principe di qualsiasi campagna pubblicitaria. Le possibilità che ti dà stamparestampa.it sono così tante che l’unico limite è la tua creatività. E con la nostra qualità di sempre e la nostra consegna puntuale al prezzo della stampa online, puoi permetterti di pensare in grande.

Configura il tuo prodotto

1 piega 4 facciate - semplice
2 pieghe 6 facciate
2 pieghe 8 facciate a croce
4 pieghe 16 facciate
8 pieghe 32 facciate
Fisarmonica 2 pieghe 6 facciate

Seleziona il prezzo e la data di spedizione dalla nostra sede

Consegna:
Quantità:
Prezzo +IVA:
Prezzo IVA incl.:



Stampa pieghevoli online a 3 ante, quadrati e come la tua creatività ti suggerisce

Il pieghevole o dépliant è lo strumento storico tradizionale per la pubblicità e uno dei prodotti più venduti sia per l’utilizzo commerciale che per quello informativo.
Con i nostri pieghevoli le possibilità sono infinite: pieghevoli pubblicitari, elettorali e informativi, inserti, cartine e bugiardini sono fra i prodotti più richiesti, anche perché con la varietà di formati e piegature disponibili si possono creare soluzioni grafiche adatte allo specifico bisogno di informazione: dalla pizzeria al teatro alla ditta farmaceutica, dal candidato politico all’organizzatore di concerti, attività di tutti i tipi hanno creato con soddisfazione i loro pieghevoli da noi. E adesso con stamparestampa.it sono ancora più convenienti, con la stessa qualità e la stessa consegna puntuale.
Scegliendo fra le varie possibilità di piegatura si ha uno strumento prezioso per tutte le esigenze di comunicazione. Facciamo qualche esempio.
Il pieghevole a 2 ante (4 facciate) è l’ideale per una comunicazione concisa, come i punti principali di un programma elettorale o la nuova apertura di un negozio o di uno studio.
In un foglio più grande (ad esempio l’A4 chiuso in 3 ante) trovano spazio, ad esempio, pubblicità di una nuova gamma di prodotti, con schede brevi ma dettagliate. La piegatura a tre ante può essere il classico a portafoglio oppure a fisarmonica (detto anche “a zeta”), il che aumenta anche le possibilità grafiche di disposizione delle informazioni.
Iil 10x21 chiuso è adatto all’imbustamento e all’invio per posta con tariffa standard, quindi perfetto per tutte le esigenze pubblicitarie e le campagne elettorali. Ma si può spedire anche un invito ricco di informazioni nel formato chiuso 15x15, dal tocco più originale, usato come invito e per presentazioni, programmi, eventi e convegni.
Il pieghevole grande come il formato A4 da chiuso, fino a 4 ante, è utilissimo per listini prezzi, aggiunte e aggiornamenti a cataloghi dello stesso formato, ed è anche un formato di grande impatto per l’uso nelle fiere.
A proposito di fiere, a questi eventi è importante distribuire una piantina degli stand con indicazioni per i visitatori: questa piantina è un pieghevole, prodotto a partire da un foglio grande poi piegato in 16 o 32 facciate. Come per le cartine pocket turistiche, naturalistiche, stradali, con le quali puoi promuovere il tuo territorio, il parco naturalistico, i sentieri del tuo Comune.

Come stampare cartine pieghevoli che non facciano impazzire i tuoi clienti

Le combinazioni possibili con un pieghevole sono tante da soddisfare la fantasia di ogni grafico, ma il risultato deve essere anche pratico, leggibile e maneggevole.
Il formato più pratico per l’invio postale è quello che da chiuso misura 10x21 cm (2 pieghe/3 ante/6 facciate). Oltre questo formato classico si aprono diverse possibilità, innanzitutto la scelta del numero di facciate: dal semplice 2 ante (4 facciate) all'8 facciate tagliato a croce, fino alle cartine da 16 e 32 facciate, puoi scegliere esattamente quante informazioni inserire e come disporle.
Nel pieghevole a 3 ante puoi anche scegliere fra la piegatura a portafoglio e quella a Z o a fisarmonica, così hai più opportunità di decidere come organizzare le tue informazioni, in blocchi oppure in un flusso continuo.
Sulla qualità della stampa e della piegatura non c’è da preoccuparsi, visto che le nostre macchine sono continuamente aggiornate.
Anche le piantine e le cartine turistiche sono pieghevoli – e come sa chiunque ne abbia usata una almeno una volta, la cartina davvero utile è quella che si ripiega facilmente. Con le nostre macchine piegatrici di ultima generazione, anche i pieghevoli delicati come le cartine hanno una qualità superiore.

Se stampare pieghevoli non ti basta: prodotti simili e servizi aggiuntivi

Per raggiungere meglio i tuoi clienti, aggiungi al tuo ordine dei volantini, delle cartoline pubblicitarie o dei biglietti da visita.
Se scegli di inviare i tuoi pieghevoli pubblicitari per posta, dai un’occhiata alle nostre buste personalizzate e ai servizi di imbustamento e mailing.
Se il tuo pieghevole informativo è fatto prevalentemente di testo e supera le 8 facciate, considera anche una rilegatura a punto metallico.