Riviste

Riviste

Filtri attivi

Stampare riviste online è la soluzione ideale per chi desidera un colloquio regolare con i suoi destinatari. Scegliere noi per farlo significa avere la sicurezza di un servizio efficiente e la nostra qualità a un prezzo vantaggioso. La rivista classica è rilegata a punto metallico, che dà un aspetto classico e maneggevolezza; oppure, se il fascicolo è di più di 48 pagine, puoi optare per la rilegatura in brossura, più duratura e adatta a riviste di pregio collezionabili.
Scarica il nostro foglio istruzioni e pensa solo a cosa mettere nel prossimo numero.

Usare la rivista per il tuo progetto di comunicazione

La rivista è un mezzo di comunicazione ben radicato nelle abitudini e che dà il vantaggio di una presenza costante nel tempo, sia che si tratti di una rivista da edicola che di un periodico free press da distribuire gratuitamente nei canali commerciali. I clienti si aspetteranno un nuovo numero con informazioni sempre nuove, che consolideranno la reputazione dell’azienda.
Se vuoi capire come lavoriamo, cerca in edicola la rivista Passione funghi e tartufi [link a https://www.passionefunghietartufi.com/], l’unico mensile di funghi in Italia, punto di riferimento degli appassionati da 10 anni.
Fra i nostri clienti si trovano anche farmacie e aziende dell’area sanitaria, che periodicamente aggiornano i propri clienti sulle novità in negozio e danno consigli in linea con il periodo dell’anno, ma anche associazioni di architetti e aziende di ottica che, chi per prestigio dei soci chi per necessità di mostrare al meglio il proprio prodotto, mettono al primo posto la qualità delle immagini e della stampa. Per tutti i diversi gruppi di clienti, il fattore essenziale è poter contare sulla puntualità e la regolarità delle consegne: con noi sanno di potersi fidare.

Diverse configurazioni per differenti esigenze comunicative

La rivista è di solito rilegata a punto metallico, ma spesso viene scelta la brossura in caso di pubblicazioni di pregio, in quanto conferisce un aspetto raffinato e una maggior solidità.
Molte riviste infatti hanno un’estensione di 64, 80 o 96 pagine, dimensioni che permettono un’ottima resa della rilegatura in brossura.
La scelta può essere dettata dal destinatario che si vuole raggiungere: la stampa da edicola, i magazine, i free press in distribuzione presso attività commerciali come le farmacie avranno un aspetto più amichevole con la rilegatura a punto metallico; le pubblicazioni interne di associazioni e gruppi di professionisti, o anche i periodici che pubblicano pochi numeri all’anno ma molto curati in testo e immagini, richiedono una cura dei particolari e spesso una maggior durevolezza per collezionare ciascuna uscita.
Ha a che fare con il tipo di destinatario da raggiungere anche la scelta fra rivista autocopertinata e classica copertina in cartoncino, come la scelta fra diverse carte e grammature. Ogni scelta di design parla.

Solo il meglio dell’arte tipografica

Per noi la qualità è un’ossessione, almeno quanto l’efficienza nella produzione. Per questo la nostra macchina da stampa offset è una Heidelberg a cinque colori più vernice, la pietra di paragone della tecnologia tipografica di oggi, e investiamo nel continuo aggiornamento delle macchine per stampa digitale e confezionamento. Questa scelta aziendale non ci dà solo prodotti migliori, ma anche un processo produttivo più efficiente e attento all’ambiente, in minor tempo e con un risparmio di risorse che si riflette nei nostri prezzi.

Rapidità in rilegatura, confezionamento e spedizione a un prezzo contenuto

Nella pubblicazione di una rivista, non importa se gratuita o meno, la cosa più importante è garantire la regolarità delle uscite. I nostri clienti di lungo corso sanno di poter contare sulla precisione nella consegna del loro ordine, grazie all’efficienza dei nostri processi di produzione e all’affidabilità del nostro corriere partner Bartolini, che offre una spedizione completamente tracciabile. La stampa online aggiunge rapidità e contenimento del prezzo, così importante per un progetto editoriale che deve durare nel tempo.

Prodotti simili

Aggiungi alla rivista un inserto per pubblicizzare un’offerta, un evento o un abbonamento: puoi utilizzare i nostri pieghevoli, le cartoline o anche libretti a punto metallico. Affidati a noi anche per il servizio di mailing.