Biglietti Da Visita

Stampa biglietti da visita velocemente con la qualità della tipografia professionale. Lascia un segno con un biglietto elegante che si fa notare oppure ordina in grandi quantità per distribuirli a negozi partner.

Configura il tuo prodotto

8.5 x 5.5 cm

Seleziona il prezzo e la data di spedizione dalla nostra sede

Consegna:
Quantità:
Prezzo +IVA:
Prezzo IVA incl.:



La qualità stamparestampa.it è il tuo biglietto da visita

Il biglietto da visita è un accessorio irrinunciabile nel tuo corredo di comunicazione: lascia un’impressione duratura e rende più facile ricontattarti. Ma se il tuo biglietto da visita è uguale a tutti gli altri, o peggio se è di qualità scadente, è una comunicazione che ti si ritorce contro.
Perché abbia successo, il biglietto da visita deve essere ben fatto, avere la grafica giusta, essere prodotto con materiali di qualità. Solo allora potrai comunicare il tuo lato migliore.
Il nostro servizio soddisfa con la stessa convenienza e rapidità sia chi sta iniziando un’attività e i liberi professionisti che fanno networking sia le grandi aziende che distribuiscono grandi quantità di biglietti ai loro concessionari e partner nei negozi e nelle fiere.

Le configurazioni per creare il tuo biglietto da visita personalizzato

I nostri biglietti da visita sono fatti con il miglior cartoncino Bristol da 250-300 grammi, naturale o patinato opaco o lucido, tutti forniti dalle cartiere Fedrigoni, che valorizzano grafica e colori. Così ti garantiamo un prodotto duraturo che comunica stabilità e concretezza.
Stampiamo i biglietti sia in nero che a colori, solo fronte o fronte/retro, con la stessa attenzione alla qualità che dedichiamo ai prodotti più complessi. Grazie al nostro parco macchinari stampiamo in modo efficiente sia piccole che grandi tirature, e inoltre ti offriamo l’opzione della plastificazione se vuoi un risultato ancora più elegante. Con StampareStampa puoi calibrare il tuo messaggio con pochi clic, con la certezza di un prezzo vantaggioso e di un servizio puntuale.

L’importanza di una comunicazione integrata

Per la tua immagine coordinata, ricorda di armonizzare la grafica del biglietto da visita con quella della carta intestata e delle buste. Chiedi consiglio al nostro grafico se vuoi essere ancora più sicuro del risultato.
Agli eventi puoi inoltre distribuire il tuo biglietto da visita insieme a una brochure, un pieghevole o un tabloid per dare maggiori informazioni sui tuoi prodotti e servizi.