Copertina personalizzata

Aggiungi qualcosa di unico ai tuoi stampati a punto metallico: la copertina personalizzata con un testo scelto da te. Solo con stamparestampa.it dai un valore aggiunto alla tue riviste e cataloghi, con qualità garantita e rapidità di consegna.

Configura il tuo prodotto

A4 (21 x 29,7 cm)

Seleziona il prezzo e la data di spedizione dalla nostra sede

Consegna:
Quantità:
Prezzo +IVA:
Prezzo IVA incl.:



Perché una rivista con copertina personalizzata?

La rivista con copertina personalizzata è la soluzione che unisce una comunicazione omogenea verso tutti i clienti con la valorizzazione di ciascun partner: la grafica e l’illustrazione di copertina sono le stesse, ma su ciascuna copia si troverà un testo personalizzato da destinare ai clienti dell’azienda che distribuisce quella copia. Un ottimo esempio sono le riviste delle farmacie: i contenuti sono studiati per i clienti di tutti i negozi, e allo stesso tempo la copertina indica i dati e l’indirizzo della farmacia dove la rivista è stata distribuita. Il cliente non dimenticherà dove ha preso la rivista, e avrà in mano qualcosa di più interessante di un semplice biglietto da visita.
Questa soluzione ha un grande impatto nel campo dell’ecommerce: fra gli stampati che puoi allegare all’ordine in spedizione, il catalogo personalizzato con i dati del rivenditore è un prodotto nuovo e accattivante che invoglia il cliente a fare nuovi acquisti ricordandogli esattamente a chi rivolgersi. Un passo in avanti rispetto al classico catalogo prodotti.
Catene di farmacie e di negozi di ottica si rivolgono regolarmente a noi per stampare le loro riviste e cataloghi di offerte personalizzati con i recapiti dei punti vendita. Sono grandi aziende che si avvicinano ai loro clienti attraverso la valorizzazione dei negozi di quartiere.
Naturalmente questi sono solo alcuni esempi: con un testo a tua disposizione sulla testata di una rivista, quale messaggio vuoi mandare?

Come creare una copertina personalizzata per la tua rivista e il tuo catalogo

La rivista con copertina personalizzata è un normale stampato a punto metallico in formato A4, con copertina preferibilmente in carta più spessa. Le paginazioni disponibili permettono di lavorare a parte la copertina, assicurando velocità di esecuzione.
La tiratura complessiva viene suddivisa in lotti, ciascuno dei quali avrà un testo diverso in copertina: scegli tu il testo da inserire. Grazie alla stampa digitale, offriamo la personalizzazione anche per piccoli lotti di riviste e cataloghi.
La personalizzazione avviene sovrastampando con inchiostro nero un testo diverso per ogni lotto, posizionato all’interno di un box apposito nella grafica di copertina oppure stampato sull’illustrazione. Si possono personalizzare la prima di copertina, la quarta di copertina o entrambe.
Per ottenere un prodotto ancora più curato, alla personalizzazione puoi aggiungere la plastificazione della copertina.

Prodotti simili

Per approfondire le caratteristiche della rilegatura, consulta la pagina sul punto metallico. Scopri le potenzialità delle nostre riviste e cataloghi.